top of page

dom 25 feb

|

Roma

Dall'Operetta alla Canzone Napoletana

Il Soprano Dragana Moles arriva nella stagione di Musica su Roma con un concerto delizioso che ci accompagnerà in un viaggio tra tradizione e divertimento.

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Dall'Operetta alla Canzone Napoletana
Dall'Operetta alla Canzone Napoletana

Orario & Sede

25 feb 2024, 17:30

Roma, Via delle Botteghe Oscure, 42, 00186 Roma RM, Italia

Ospiti

Info sull'evento

Scopri il concerto imperdibile del 25 febbraio al Teatro dei Ginnasi di Roma! 

Amanti della musica, preparatevi per un evento straordinario che vi farà vibrare di emozione! Domenica 25 febbraio alle ore 17:30, il Teatro dei Ginnasi si trasformerà in un palcoscenico incantato grazie al concerto "Dall'operetta alla canzone napoletana", presentato con maestria da Musica su Roma.

 Il programma è un vero gioiello per gli appassionati del canto classico, che vi condurrà in un viaggio attraverso le note indimenticabili dell'operetta e della canzone napoletana. Sintonizzatevi sulle melodie straordinarie di Lehár, Offenbach, Ranzato, Rossini e tanto altro!

Ecco un assaggio del repertorio che vi aspetta:

"Tu che m’hai preso il cuor" da "Il paese del sorriso" "La Danza - Tarantella napoletana" di G. Rossini "Core 'ngrato" di S. Cardillo e tanto altro ancora!

 Non solo avremo il privilegio di ascoltare la talentuosa soprano Dragana Moles accompagnata dal brillante pianista Leonardo Angelini, ma potremo anche godere della partecipazione straordinaria di Claudia Toti Lombardozzi!

E per aggiungere un tocco di poesia alla serata, Yuri Napoli ci delizierà con letture speciali che renderanno ancora più magica l'atmosfera.

Non lasciatevi sfuggire questa occasione unica! I concerti di Musica su Roma sono sempre un grande successo, e questo non sarà da meno! Assicuratevi i vostri biglietti prima che sia troppo tardi!

Affrettatevi e prenotate ora per un'esperienza musicale indimenticabile! 

Biglietti

  • Ingresso singolo

    15,00 €

Condividi questo evento

bottom of page